4 percorsi emotivi

La mostra fotografica dell’Associazione fotografica Click-Art a cura della fotografa Alessandra Di Consoli, è una collettiva in cui ogni socio analizza e interpreta individualmente, tramite la propria sensibilità e il proprio obiettivo, i quattro temi scelti per le singole sale espositive di Palazzo Pirola: Silenzi Urbani – Raccontiamo la natura – Fotografi all’altezza – Oltre il reale.

Silenzi Urbani: la città in uno dei suoi rari momenti di silenzio, la notte, l’era moderna che impone isolamento con la testa nei nostri telefonini, soli fra la gente.

Fotografi all’altezza: il mondo visto da una prospettiva sperimentale, dall’alto verso il basso o viceversa, con una prospettiva surreale rovesciando o poggiando la foto su un lato…

Oltre il reale: la fotografia surreale, la post produzione come arte.

Raccontiamo la natura: attraverso le immagini l’emozione di un ambiente naturale, piante, fiori, animali

Associazione Fotografica Click-Art
Siamo convinti che la fotografia sia espressione di un sentimento, di uno stato d’animo, di immagini fissate nel tempo, testimone di vita vissuta, di storia e di avvenimenti quotidiani, di arte e cultura. Desideriamo sviluppare, ed offrire a coloro che sono interessati l’arte della fotografia, attraverso una serie di iniziative aperte a tutti, quali ad esempio: concorsi, mostre, workshop, o anche semplicemente incontri, tesi a confrontarci sulle reciproche esperienze.

Inaugurazione mostra venerdì 14 settembre 2018 ore 18.00

Orari di apertura e giorni di apertura:

15-16 settembre: 10.00 – 12.30 | 15.00 – 19.00
                                                   22-23 settembre: 10.00 – 12.30 | 15.00 – 19.00

Clicca qui per visualizzare la locandina dell’evento

Sabato 22 settembre alle ore 20.45 l’Associazione Click Art, in collaborazione con Pro Loco Gorgonzola e l’Amministrazione Comunale, è lieta di ospitare all’interno della mostra lo spettacolo teatrale Winnie & Willie  – con Mauro Giaconi e Sergio Cacace, regia di Andrea Facciocchi.                                                                                                     Ingresso Gratuito.